Navigare in internet all’estero su smartphone, tablet e PC senza costi aggiuntivi ora è possibile…
Dal 24 aprile 2017 Wind modifica la sua offerta contrattuale ed aggiunge la possibilità di navigare all’estero come a casa e di effettuare chiamate e messaggi in tutta Europa come se fossimo in Italia!
Nasce infatti Easy Europe, che viene integrata in tutti i contratti Wind senza costi aggiuntivi. Un’interessante novità soprattutto per chi ama viaggiare o si trova spesso all’estero per lavoro.
I costi di navigazione, chiamate o messaggi inviati saranno gli stessi della tariffa applicata in Italia! Avendo inoltre la possibilità di effettuare il tethering gratuitamente (e quindi di condividere la connessione tra smartphone e pc, o altri dispositivi), trovo la proposta molto interessante!
Come riportato sulla pagina ufficiale a questo link: http://www.wind.it/it/promo/easy-europe/?prov=HPW_v3
I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’ Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica) Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Come risponderanno gli altri operatori?